Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia
Gaza, un video dell'Idf mostrerebbe il lancio di cibo nella Striscia

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 12:50

Inscena lo smarrimento della carta di circolazione

Denunciato un 36enne. Il documento gli era stato ritirato per violazione del codice della strada, ma lui è andato in caserma dicendo di averlo perso



PISA — Probabilmente il suo intento era quello di farsi rilasciare un duplicato, ma non ci è riuscito. Un uomo di 36 anni è stato denunciato per falsità ideologica in atto pubblico dopo che, ieri mattina, si è presentato in caserma per denunciare lo smarrimento della carta di circolazione che invece gli era stata ritirata in seguito alla violazione del codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità