
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport venerdì 02 settembre 2016 ore 08:53
E ora si pensa allo stadio

Le prime partite casalinghe del Pisa, a partire da quella di domenica contro il Novara, si svolgeranno al Castellani di Empoli
PISA — Ufficializzata la vendita dell'Ac Pisa, ora l'attenzione torna sull'Arena Garibaldi e sui lavori che per legge devono essere realizzati allo stadio in virtù della promozione in B: illuminazione, videosorveglianza e cancelli.
La convenzione con Empoli per l'utilizzo del Castellani come luogo dove svolgere le partite casalinghe in attesa degli interventi e firmata da da Comune, Empoli Fc e Ac Pisa ha fino al 30 giugno 2017 e se è vero che all'inizio si parlava di disputare al Castellani solo le prime partite di campionato è anche vero che la migrazione dall'Arena Garibaldi potrebbe essere un po' più lunga del previsto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI