
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 25 dicembre 2018 ore 16:55
Gli auguri a chi è di turno a Natale

Non sono molti quelli che oggi lavorano ma i servizi essenziali vanno garantiti, come quelli sanitari e... dell'informazione
PISA — Gli equipaggi del 118 della Pubblica Assistenza di Pisa di turno oggi, 25 dicembre, cappellino natalizio in testa hanno voluto augurare a tutti buone feste con un divertente tweet.
Un messaggio che ci ricorda come anche in giorni di festa assoluta, come quello odierno, c'è sempre qualcuno chiamato a lavorare. Medici, infermieri e personale degli ospedali, soprattutto, ma anche giornalisti, forze dell'ordine e impiegati dei trasporti.
Tutte persone che meritano un augurio speciale.
Buon Natale dagli equipaggi Mike 0502 e Bravo 0504 in turno in questa mattinata natalizia. 🎅🌲🚑 🎅🌲🚑#arancionatale #anpas #anpastoscana #papisa #pisa pic.twitter.com/riu7d720kc
— Pubblica Assistenza Pisa (@pa_pisa) 25 dicembre 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI