QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°28° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2019

Politica martedì 19 marzo 2019 ore 09:17

Il paesaggio come opportunità di sviluppo

"Il paesaggio come opportunità di sviluppo" iniziativa con l'assessore regionale Fratoni domani, mercoledì, alla stazione Leopolda



PISA — Mercoledì 20 marzo, alle ore 17:30, nella sala riunioni al primo piano della Stazione Leopolda, si terrà un’iniziativa organizzata dal Circolo PD Leopolda di Pisa dal titolo "Il paesaggio come opportunità di sviluppo". L'idea di questo dibattito, che si svolge a ridosso della grande manifestazione di venerdì scorso Fridays for Future, è nata durante gli incontri per il recente congresso nazionale del PD che ha visto l'elezione di Nicola Zingaretti come segretario nazionale. Infatti, gli organizzatori hanno ritenuto di rilanciare il tema delle politiche ambientali tra quelli che dovranno distinguere il Partito Democratico nel panorama politico locale e nazionale.

Parteciperanno l'assessore regionale all'ambiente, Federica Fratoni; il consigliere regionale, Andrea Pieroni; il presidente del parco di Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, Gianni Maffei Cardellini.

Introdurrà i lavori, Ylenia Zambito. A moderare gli interventi sarà Fabiano Martinelli e le conclusioni saranno a cura di Renzo Moschini.

Non mancheranno i saluti istituzionali della segretaria del circolo territoriale, Maria Termine, e del segretario provinciale del PD, Massimiliano Sonetti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca