Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 26 novembre 2022 ore 12:45

Imbarco con passaporti falsi, denunciati in tre

Tre cittadini iraniani sono stati segnalati dalla Polizia di frontiera per il possesso di passaporti falsi utilizzati per viaggiare nel Regno Unito



PISA — Gli agenti della Polizia di frontiera aerea hanno intercettato tre cittadini stranieri in partenza per il Regno Unito che, durante i controlli, hanno esibito passaporti falsificati.

Il primo dei tre è stato fermato nella serata di giovedì, nel corso dei controlli sui passeggeri in partenza con il volo per Londra; l’uomo ha esibito un passaporto biometrico apparentemente rilasciato in Lussemburgo che, però, è risultato falso.

Allo stesso modo, nella giornata di ieri, venerdì 25 Novembre, altri due uomini hanno tentato di imbarcarsi nel volo diretto a Manchester con passaporti, rispettivamente slovacco e spagnolo, poi rilevatisi falsi.

Dagli accertamenti, i tre uomini sono stati identificati come cittadini iraniani di 27, 35 e 43 anni, denunciati poi per il possesso di documenti falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca