Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 22 dicembre 2022 ore 19:30

Incubo in casa, lei lo denuncia

L'uomo, 50 anni, è stato portato in carcere su disposizione di una custodia cautelare. E' accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali



PISA — Accusato di maltrattamenti in famiglia aggravato e lesioni personali, è stato portato in carcere su ordine del Gip, che ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare dopo la denuncia sporta dalla moglie e dati i riscontri probatori forniti dalla polizia.

Il 50enne, spiega una nota della questura, è accusato di aver "reiteratamente e pesantemente maltrattato la moglie e le figlie minori". Maltrattamenti che, secondo quanto ricostruito, sarebbero iniziati almeno due anni fa con intemperanze verbali e minacce di morte nei confronti della donna e culminati a inizio Dicembre quando lei, dopo un episodio di percosse, è ricorsa alle alle cure del pronto soccorso, rivolgendosi poi ad una associazione che tutela le vittime di violenza e sporgendo denuncia.

I poliziotti della Squadra Mobile, ottenuta l’ ordinanza del Gip, hanno cercato il 50enne in tutti i luoghi da lui frequentati. Rintracciato nel Livornese, è stato accompagnato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica