Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 27 settembre 2019 ore 17:10

La Polizia ritrova tre fucili rubati

Erano nascosti al campo nomadi di Coltano ed erano provento di furto. La Polizia ha rintracciato il proprietario, che ne tornerà in possesso



PISA — Continuano le attività di monitoraggio e controllo del territorio del campo nomadi di Coltano di via dell’Idrovora.

La Polizia, congiuntamente a personale della Polizia Municipale di Pisa, ha svolto una perquisizione mirata all’interno delle aree, finalizzata al rinvenimento di armi o oggetti provento di furto o di altri reati.

Sono state ispezionate le aree del vecchio mercato circolare, pertinenza del campo, da tempo dismesso e diventato ormai ricettacolo di rifiuti di vario genere.

Ed è proprio in mezzo a questi rifiuti che, avvolti all’interno di un tappeto persiano, sono stati rinvenuti tre fucili da caccia in discreto stato di conservazione.

Le armi lunghe, probabile provento di un furto in abitazione, risultavano ancora non modificate e con la matricola ancora ben leggibile. Gli agenti della Squadra Mobile, con l’ausilio della Squadra Volante, hanno provveduto a rinvenirle e a sottoporle a sequestro. A seguito di approfondimenti, gli investigatori sono riusciti a risalire, tramite la matricola delle canne, al proprietario, un signore abitante a Livorno.

I fucili verranno restituiti al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità