
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 09:30
Lavori urgenti, si cerca una fuga di metano

Intervento di Toscana Energia fra via Matteucci, via San Michele e via Matteotti. Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche al traffico
PISA — Nella giornata di ieri è stato avviato con urgenza, da parte di Toscana Energia, uno scavo per la ricerca e riparazione di una fuga di gas sulla rete del metano. Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche al traffico in via Matteucci, via San Michele degli Scalzi e via Matteotti, con sospensione delle corsie preferenziali per gli autobus e delle piste ciclabili.
Viene pertanto ridotta la carreggiata in via Matteotti in prossimità dell’intersezione della via San Michele degli Scalzi, con direzione via Matteucci.
E' inoltre vietata la svolta a sinistra da via San Michele degli Scalzi provenienza sud-nord in direzione via Matteotti, deviando il traffico veicolare in via Matteucci; è sospesa la corsia bus su via Matteucci e via Matteotti, viene ridotta la carreggiata anche su via San Michele degli Scalzi e sospesa la pista ciclabile.
Il provvedimento resterà valido fino a quando la fuga di gas non sarà individuata e riparata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI