
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 15:41
Lunedì di sciopero per le farmacie comunali

Il Comune di Pisa annuncia possibili disservizi, ma sarà comunque garantita l'apertura di due farmacie comunali. Ecco quali
PISA — Possibili disservizi nel lunedì di sciopero per le farmacie comunali, indetto per lunedì 30 Maggio da alcune sigle sindacali del comparto in tutta la Toscana. A Pisa sarà garantita l’apertura delle farmacie comunali 3 e 5.
"Trattandosi di settore sottoposto alla Legge 146/1990 - spiega una comunicato del Comune di Pisa- sarà garantito il servizio minimo essenziale così come definito dal Protocollo Assofarm e organizzazioni sindacali recepito e diventato parte integrante del Ccnl per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici”.
Farmacie Comunali di Pisa Spa garantisce comunque le aperture della farmacia comunale numero 5 (h24) di via Niccolini e della farmacia comunale numero 3 di via Battelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI