Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 25 maggio 2022 ore 15:41

Lunedì di sciopero per le farmacie comunali

Il Comune di Pisa annuncia possibili disservizi, ma sarà comunque garantita l'apertura di due farmacie comunali. Ecco quali



PISA — Possibili disservizi nel lunedì di sciopero per le farmacie comunali, indetto per lunedì 30 Maggio da alcune sigle sindacali del comparto in tutta la Toscana. A Pisa sarà garantita l’apertura delle farmacie comunali 3 e 5.

"Trattandosi di settore sottoposto alla Legge 146/1990 - spiega una comunicato del Comune di Pisa- sarà garantito il servizio minimo essenziale così come definito dal Protocollo Assofarm e organizzazioni sindacali recepito e diventato parte integrante del Ccnl per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici”.

Farmacie Comunali di Pisa Spa  garantisce comunque le aperture della farmacia comunale numero 5 (h24) di via Niccolini e della farmacia comunale numero 3 di via Battelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità