Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca martedì 25 febbraio 2025 ore 12:02

Molestie sul treno, arrestato 43enne

Una studentessa di 23 anni vittima di palpeggiamenti alla stazione di San Rossore. L’uomo, fermato dalla Polfer, è in carcere



PISA — Momenti di paura su un treno regionale fermo alla stazione di Pisa San Rossore, dove una studentessa di 23 anni è stata palpeggiata da un uomo di 43 anni. L’episodio è avvenuto la sera del 19 febbraio, quando la giovane, salita a bordo del convoglio diretto in città, si è ritrovata vittima di molestie.

Secondo la ricostruzione della Polizia Ferroviaria di Pisa, l’uomo, di origine marocchina, si sarebbe seduto alle sue spalle e, approfittando dello spazio tra i sedili, avrebbe allungato le mani, palpeggiandola. Sotto shock, la ragazza è riuscita a scendere alla fermata successiva, a Pisa Centrale, dove ha immediatamente allertato una pattuglia della Polfer.

Gli agenti, raccolta la sua testimonianza e la descrizione dell’aggressore, si sono messi sulle sue tracce e lo hanno rintracciato poco dopo. L’uomo è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale e, dopo l’identificazione negli uffici della Polizia Ferroviaria, trasferito nel carcere di Pisa, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuffet, Meister e Højholt in visita al Centro Diurno e alla RSA Umberto Viale. Un pomeriggio di sorrisi, musica e vicinanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità

Pisa Sporting Club