Cronaca martedì 25 febbraio 2025 ore 12:02
Molestie sul treno, arrestato 43enne

Una studentessa di 23 anni vittima di palpeggiamenti alla stazione di San Rossore. L’uomo, fermato dalla Polfer, è in carcere
PISA — Momenti di paura su un treno regionale fermo alla stazione di Pisa San Rossore, dove una studentessa di 23 anni è stata palpeggiata da un uomo di 43 anni. L’episodio è avvenuto la sera del 19 febbraio, quando la giovane, salita a bordo del convoglio diretto in città, si è ritrovata vittima di molestie.
Secondo la ricostruzione della Polizia Ferroviaria di Pisa, l’uomo, di origine marocchina, si sarebbe seduto alle sue spalle e, approfittando dello spazio tra i sedili, avrebbe allungato le mani, palpeggiandola. Sotto shock, la ragazza è riuscita a scendere alla fermata successiva, a Pisa Centrale, dove ha immediatamente allertato una pattuglia della Polfer.
Gli agenti, raccolta la sua testimonianza e la descrizione dell’aggressore, si sono messi sulle sue tracce e lo hanno rintracciato poco dopo. L’uomo è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale e, dopo l’identificazione negli uffici della Polizia Ferroviaria, trasferito nel carcere di Pisa, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI