Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:14 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 11:40

"Moschea, la linea politica non cambia"

Il sindaco ribadisce il no alla costruzione del luogo di culto: "Scontato che l’assessore Dringoli porti avanti senza indugio quanto stabilito"



PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti e la sua giunta non fanno dietrofront sul no alla costruzione della Moschea a Porta a Lucca. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino: "La linea politica rimane quella con cui ho guidato la campagna elettorale della coalizione - dichiara il sindaco - linea che poi abbiamo attuato con un atto di indirizzo della Giunta che è stato approvato all’unanimità".

Conti prova a chiudere così le polemiche che si sono accese dopo alcune osservazioni dell'assessore indipendente all'urbanistica Massimo Dringoli (vedi articoli collegati): "La variante sta procedendo ed è in ottimo stato di avanzamento. Pertanto - conclude il sindaco - risulta scontato che l’assessore Dringoli porti avanti senza indugio quanto stabilito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca