
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 11:40
"Moschea, la linea politica non cambia"

Il sindaco ribadisce il no alla costruzione del luogo di culto: "Scontato che l’assessore Dringoli porti avanti senza indugio quanto stabilito"
PISA — Il sindaco di Pisa Michele Conti e la sua giunta non fanno dietrofront sul no alla costruzione della Moschea a Porta a Lucca. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino: "La linea politica rimane quella con cui ho guidato la campagna elettorale della coalizione - dichiara il sindaco - linea che poi abbiamo attuato con un atto di indirizzo della Giunta che è stato approvato all’unanimità".
Conti prova a chiudere così le polemiche che si sono accese dopo alcune osservazioni dell'assessore indipendente all'urbanistica Massimo Dringoli (vedi articoli collegati): "La variante sta procedendo ed è in ottimo stato di avanzamento. Pertanto - conclude il sindaco - risulta scontato che l’assessore Dringoli porti avanti senza indugio quanto stabilito".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI