Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca lunedì 09 dicembre 2019 ore 09:49

Muore volontario della Croce Rossa

E' scomparso uno storico volontario e ispettore della Croce Rossa di Pisa. A dare la notizia è stato il presidente Antonio Cerrai



PISA — "Con il cuore a pezzi annuncio la scomparsa dell’amico Antonio Lazzaro, storico volontario e Ispettore della CRI di Pisa", ha scritto il presidente Antonio Cerrai.

"La CRI di Pisa si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Antonio. Mi mancherai e ci mancherai".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità