Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 11 ottobre 2022 ore 18:30

Nel casolare abbandonato ma lo aspetta il carcere

Sull'uomo pendeva una custodia cautelare. Il controllo è scattato quando la polizia ha notato una luce sospetta provenire dall'edificio



PISA — Una luce proveniente dall'interno di un casolare abbandonato. Così la polizia, durante un controllo, ha rintracciato nell'edificio un uomo sul quale pendeva una misura cautelare in carcere disposta dal Gip di Pisa nel mese di Settembre.

L'arresto è avvenuto nel cuore della notte. Le porte dell'edificio erano state murate dalla proprietà proprio per evitare intrusioni. Così i poliziotti sono entrati attraverso una finestra e una volta dentro hanno individuato l'uomo.

La custodia cautelare in carcere scattata nei suoi confronti sostituisce il divieto di dimora a Pisa, misura cautelare che lo stesso, tratto in arresto nei mesi scorsi per reati contro il patrimonio, avrebbe violato a più riprese. Il giudice, constatata l'inadeguatezza della misura meno afflittiva, aveva ordinato la cattura dell'uomo e il suo trasferimento in carcere eseguito nelle scorse ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità