Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 14:08

Nuova direttrice per la Società della Salute

Cristina Laddaga

L'incarico è stato affidato alla dottoressa Cristina Laddaga. La nuova responsabile sarà in carica per i prossimi 3 anni



PISA — La Società della Salute di Pisa ha da oggi una nuova direttrice: si tratta della dottoressa Cristina Laddaga.  Già responsabile della riabilitazione dell’Area Sud dell’Asl Toscana nord ovest, resterà in carica per i prossimi tre anni, dopo la nomina formalizzata nei giorni scorsi.

Originaria di Pisa, si è laureata nel 1993 in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa, anno in cui ha conseguito anche l’abilitazione all'esercizio della professione medica.

Specializzata in medicina fisica e riabilitativa, ha ricoperto vari incarichi di responsabilità. E' stata nominata primaria della riabilitazione nell’allora ex Asl 5 di Pisa e, in seguito, nella ex Asl 6 di Livorno, per poi ricoprire la funzione di responsabile della riabilitazione dell’Area Sud dell’Asl Toscana nord ovest. Sotto la sua direzione durante la pandemia la struttura di Campiglia Marittima è stata utilizzata per pazienti covid positivi che necessitavano di una specifica riabilitazione. 

"Alla dottoressa Laddaga - si legge nella nota dell'Asl- vanno gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione aziendale per questo nuovo importante incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni