Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 01 febbraio 2024 ore 14:08

Nuova direttrice per la Società della Salute

Cristina Laddaga

L'incarico è stato affidato alla dottoressa Cristina Laddaga. La nuova responsabile sarà in carica per i prossimi 3 anni



PISA — La Società della Salute di Pisa ha da oggi una nuova direttrice: si tratta della dottoressa Cristina Laddaga.  Già responsabile della riabilitazione dell’Area Sud dell’Asl Toscana nord ovest, resterà in carica per i prossimi tre anni, dopo la nomina formalizzata nei giorni scorsi.

Originaria di Pisa, si è laureata nel 1993 in Medicina e Chirurgia all’Università di Pisa, anno in cui ha conseguito anche l’abilitazione all'esercizio della professione medica.

Specializzata in medicina fisica e riabilitativa, ha ricoperto vari incarichi di responsabilità. E' stata nominata primaria della riabilitazione nell’allora ex Asl 5 di Pisa e, in seguito, nella ex Asl 6 di Livorno, per poi ricoprire la funzione di responsabile della riabilitazione dell’Area Sud dell’Asl Toscana nord ovest. Sotto la sua direzione durante la pandemia la struttura di Campiglia Marittima è stata utilizzata per pazienti covid positivi che necessitavano di una specifica riabilitazione. 

"Alla dottoressa Laddaga - si legge nella nota dell'Asl- vanno gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione aziendale per questo nuovo importante incarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità