Cronaca martedì 18 maggio 2021 ore 13:16
Nuovo rimpatrio richiesto dalla Questura

Fermato a seguito di un furto all'interno di un supermercato, è risultato irregolare sul territorio nazionale. Pronte le carte per l'espulsione
PISA — Nel pomeriggio di ieri un uomo ha cercato di rubare materiale elettronico del valore di 150 euro ma il personale di sorveglianza del supermercato lo ha scoperto e bloccato. Avvisata la Questura, gli agenti delle Volanti giunti sul posto, a Pisanova, lo hanno identificato come cittadino tunisino.
Negli uffici di via Lalli è stata formalizzata la denuncia per furto.
Successivamente, in quanto risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato messo a disposizione della Sezione Espulsioni dell’Ufficio Immigrazione che ha avviato le procedure per il rimpatrio in Tunisia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI