Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:57

Ovs al posto di Coin col dubbio occupazione

Cambio di insegna in corso Italia dopo cinque anni. Il gruppo resta lo stesso ma cambia marchio e i lavoratori temono esuberi



PISA — Oviesse fa parte infatti del gruppo Coin, che proprio ieri ha chiuso definitivamente i battenti col proprio marchio, dopo cinque anni di attività, per riaprirli tra quaranta giorni con quelli nuovi.

Strutture e personale sono passati a Ovs, ma quel che temono proprio i lavoratori è che ci sia "Una eccedenza di personale, ancora non quantificata", hanno spiegato i sindacati.

Nello store di corso Italia ci sono 28 persone, tutte occupate a tempo indeterminato e la società non ha formalizzato alcuna modifica al piano del personale, ma, aggiungono i sindacati, ha evidenziato "Una non perfetta corrispondenza tra il format e il fabbisogno del personale che ha allarmato non poco i dipendenti".

Si passerà infatti da un magazzino di fascia medio alta, con non solo abbigliamento, a uno dove si venderà esclusivamente vestiario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità