Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 11:57
Ovs al posto di Coin col dubbio occupazione

Cambio di insegna in corso Italia dopo cinque anni. Il gruppo resta lo stesso ma cambia marchio e i lavoratori temono esuberi
PISA — Oviesse fa parte infatti del gruppo Coin, che proprio ieri ha chiuso definitivamente i battenti col proprio marchio, dopo cinque anni di attività, per riaprirli tra quaranta giorni con quelli nuovi.
Strutture e personale sono passati a Ovs, ma quel che temono proprio i lavoratori è che ci sia "Una eccedenza di personale, ancora non quantificata", hanno spiegato i sindacati.
Nello store di corso Italia ci sono 28 persone, tutte occupate a tempo indeterminato e la società non ha formalizzato alcuna modifica al piano del personale, ma, aggiungono i sindacati, ha evidenziato "Una non perfetta corrispondenza tra il format e il fabbisogno del personale che ha allarmato non poco i dipendenti".
Si passerà infatti da un magazzino di fascia medio alta, con non solo abbigliamento, a uno dove si venderà esclusivamente vestiario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI