
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 30 settembre 2022 ore 19:00
Per il mercato chiudono Lungarni e Ponte di Mezzo

I banchi del mercato organizzato da Confesercenti richiedono modifiche alla viabilità e alla sosta in pieno centro. Ecco il dettaglio delle variazioni
PISA — Una domenica di chiusura per i Lungarni e il Ponte di Mezzo. Per lo svolgimento del mercato straordinario organizzato da Confesercenti Toscana nord, infatti, il Comune ha adottato dei provvedimenti che modificheranno la sosta e la viabilità.
Le misure entreranno in vigore dalle 7 di domenica 2 Ottobre e fino alla fine del mercato, compresa la successiva pulizia. In ogni caso, i divieti non andranno oltre le 21.
Nel dettaglio, su Lungarno Pacinotti, sarà istituito il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi ovviamente i mezzi degli operatori del mercato.
La corsia nord nel tratto da piazza Solferino a via Santa Maria sarà regolarmente aperta al traffico veicolare per consentire l’uscita da quest’ultima, mentre sarà istituito il senso unico alternato a vista su via San Nicola, con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente.
Su Lungarno Mediceo, nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e piazza Mazzini, sarà istituito allo stesso modo il divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato.
Stesso discorso, infine, sarà valido per il Ponte di Mezzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI