Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA9°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi sono e cosa chiedono i ragazzi che manifestano (senza violenza) «Veniamo dalla luna, ridateci il futuro»
Chi sono e cosa chiedono i ragazzi che manifestano (senza violenza) «Veniamo dalla luna, ridateci il futuro»

Cronaca Giovedì 02 Aprile 2020 ore 19:16

Positivi Covid ancora in aumento, altri 22 casi

Il dato, fornito dalla Ausl Toscana nord ovest, si riferisce ai tamponi effettuati nelle ultime 24 ore in provincia, fra Pisa, Valdera e Valdicecina



PISA — Nel giorno in cui la Regione ha dato notizia di tre nuovi decessi, nella nostra provincia, di persone risultate positive al coronovirus, la Ausl Toscana nord ovest ha aggiornato la lista dei positivi con altri 22 casi a Pisa e provincia emersi nelle ultime 24 ore.

Nella zona pisana i nuovi casi sono 12, nei seguenti Comuni: Cascina (6), Crespina Lorenzana (1), Pisa (3), San Giuliano Terme (1), Vecchiano (1).

In Alta Val di Cecina e in Valdera i nuovi casi sono 10: Capannoli (5), Palaia (2), Peccioli (1), Pontedera (1), Santa Maria a Monte (1).

A questi nuovi casi ne va aggiunto un 23esimo, residente nel Comune di Guardistallo, che la Ausl inserisce nell'ambito livornese della Bassa Valdicecina.

Nell’area vasta dell’Azienda Usl Toscana nord ovest (che comprende anche l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana) si sono registrati 93 nuovi casi positivi. I decessi in provincia di Pisa sono ad oggi 32.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - 343, di cui 81 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Azione Universitaria cita Libero e UN Watch e chiede chiarimenti all’Unipi sul presunto sostegno economico. Il caso finirà in Senato Accademico.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità