Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 11:05

Potenziati gli organici della Questura

Arrivano sei nuovi agenti. La soddisfazione del sindacato di polizia Silp Cgil che chiede comunque maggiore presenza sul territorio



PISA — Il Ministero dell’Interno ha provveduto a formalizzare le nuove assegnazioni di personale per la Polizia di Stato di Pisa che decorreranno dal 22 novembre. Assegnazioni di personale che il sindacato Silp Cgil valuta tutto sommato positivamente.

"Infatti - spiega il segretario provinciale Claudio Meoli -  finalmente l’organico della Questura viene ampliato con l’incremento di sei poliziotti che andranno a rafforzare questo importante presidio di Polizia sofferente da anni.

Un aumento di organico che rispetta appieno le promesse fatte al Sindaco ed al Prefetto di Pisa dal Ministro dell’Interno Alfano".

Il Silp Cgil "Solleciterà il Questore di Pisa ad intensificare gli sforzi per aumentare la presenza degli equipaggi della volante “113” finalizzato a garantire un efficace controllo ed intervento sul territorio, nonché ad avviare una serie di processi di riorganizzazioni presso alcuni uffici operativi della Questura al fine di rinvigorirne l’attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro