comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°22° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 11:05

Potenziati gli organici della Questura

Arrivano sei nuovi agenti. La soddisfazione del sindacato di polizia Silp Cgil che chiede comunque maggiore presenza sul territorio



PISA — Il Ministero dell’Interno ha provveduto a formalizzare le nuove assegnazioni di personale per la Polizia di Stato di Pisa che decorreranno dal 22 novembre. Assegnazioni di personale che il sindacato Silp Cgil valuta tutto sommato positivamente.

"Infatti - spiega il segretario provinciale Claudio Meoli -  finalmente l’organico della Questura viene ampliato con l’incremento di sei poliziotti che andranno a rafforzare questo importante presidio di Polizia sofferente da anni.

Un aumento di organico che rispetta appieno le promesse fatte al Sindaco ed al Prefetto di Pisa dal Ministro dell’Interno Alfano".

Il Silp Cgil "Solleciterà il Questore di Pisa ad intensificare gli sforzi per aumentare la presenza degli equipaggi della volante “113” finalizzato a garantire un efficace controllo ed intervento sul territorio, nonché ad avviare una serie di processi di riorganizzazioni presso alcuni uffici operativi della Questura al fine di rinvigorirne l’attività".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità