
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 12:49
Premiata la Fondazione Monasterio

La Fondazione Monasterio di Pisa premiata assieme a Careggi e all'azienda sanitaria Toscana Sud Est per qualità e sicurezza di cure
FIRENZE — Sono tre i progetti toscani per la qualità e la sicurezza delle cure premiati nel corso del Safety & Quality Day 2016 che si è tenuto a Firenze, nell'Auditorium Sant'Apollonia, organizzato dal Centro Gestione Rischio Clinico della Regione Toscana.
Come ogni anno, la Commissione di Valutazione dei progetti, costituita dai componenti del Comitato Scientifico del Centro Gestione Rischio Clinico e dai rappresentati dell'Accademia del Cittadino, ha selezionato i progetti ritenuti migliori.
Per la Toscana ha premiato la Fondazione Monasterio di Pisa, con un progetto sulla Continuità ospedale/territorio nella dimissione di un paziente pediatrico o GUCH (Grown Ups with Congenital Heart defects) a garanzia della continuità terapeutica.
Riconoscimenti anche all'Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi e per l'Azienda Sanitaria Toscana Sud Est.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI