Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 09:01

Prima assemblea provinciale per Unarma

L'incontro nella sede del Setaf è stato il primo in provincia di Pisa per l'Associazione sindacale carabinieri: "Un importante passo avanti"



PISA — Prima assemblea provinciale per Unarma, l'Associazione sindacale carabinieri. Nata nel 1993 come associazione culturale, si prefigge l’obiettivo di tutelare ed assistere i militari dell’Arma in diversi settori quali diritti, pari opportunità, tutela legale e psicologica.

Venerdì 24 Novembre, nella sede della Compagnia Carabinieri Setaf, si è tenuto il primo incontro provinciale che, come sottolinea una nota della sigla sindacale "Segna un importante passo avanti". Presenti il responsabile generale per la Toscana Costantino Fiori, il responsabile generale della sezione Camp Darby Giuseppe Dies e il tecnico nella materia della medicina legale Ciro Inguì. 

L’obiettivo principale dell’assemblea, come spiegato dal dirigente Giuseppe Dies è stato quello di "Promuovere l’inclusione e la presentazione delle progettualità messe a disposizione degli iscritti, le azioni intraprese e le garanzie offerte agli iscritti per mezzo dei suoi dipartimenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità