Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 17 marzo 2018 ore 15:29

"Pubblicità oscurate in tutta la città"

Giallo sul motivo che ha portato il Comune a coprire parte delle affissioni pubblicitarie. Veronese: "E' una tremenda gaffe, è scaduta la concessione"



PISA — Questa mattina a Pisa buona parte delle affissioni pubblicitarie risultano rimosse o oscurate con fogli monocolore. A denunciare il fatto il candidato sindaco della lista civica "Patto Civico" Antonio Veronese, che parla di un'amministrazione comunale in "stato confusionale".

"Si è scoperto magicamente - ha commentato Veronese - che la concessione degli spazi pubblicitari non era stata rinnovata. Il Comune, casualmente, si era scordato di indire la gara. Nessuno si è ricordato di questo problema per mesi, poi, guarda caso, se ne sono accorti e in pochissimi giorni hanno trovato la brillante soluzione: cancellare tutto. Investimenti, denaro, tempo di imprese e commercianti. Tutto spazzato via da un triste cartellone di copertura. Al Comune non importa dei soldi investiti dalle piccole e grandi imprese nella pubblicità, dal far perdere denaro e visibilità a chi porta ricchezza nel territorio".

Dal Comune, tuttavia, non è arrivata alcuna spiegazione in merito, mentre Veronese non specifica a quale concessione si riferisca. Inoltre, in giro per Pisa ci sono numerose affissioni ancora visibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca