Cronaca sabato 22 aprile 2017 ore 15:42
Pugno di ferro contro lo spaccio

I carabinieri hanno fermato tre persone trovate in possesso di droga. Controlli a tappeto in piazza dei Cavalieri
PISA — Pugno di ferro contro la droga in piazza dei Cavalieri. La piazza, ormai nota per i casi di spaccio e vendita abusiva di alcolici, è stata oggetto dei controlli da parte dei carabinieri di Pisa, coadiuvati nelle operazioni dai militari della compagnia di intervento operativo di Firenze e a un’unità cinofila del nucleo di San Rossore.
I militari hanno perquisito un tunisino di 38 anni, trovato in possesso 10 grammi circa di marijuana. L'uomo è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità di rito, rimesso in libertà ai sensi delle disposizioni attuative del codice di procedura penale.
Trovato in possesso di droga anche un 20enne di origini tunisine, mentre un gambiano di 19 anni è stato sorpreso a cedere alcune dosi di hashish. Complessivamente, ai due sono stati sequestrati 95 grammi di marijuana. Il primo è trattenuto in camera di sicurezza, il secondo si trova ora agli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI