Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Cronaca Sabato 14 Dicembre 2019 ore 13:50

Resistenza e oltraggio, va in carcere

Arrestato un 59enne pregiudicato, rintracciato dai Carabinieri. I reati erano stati commessi dall'uomo a Livorno nel 2013



PISA — A Pisa, i militari della locale Compagnia Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 59enne italiano, pregiudicato.

I Carabinieri della Stazione di San Giuliano Terme hanno rintracciato l’uomo, notificandogli un’ordinanza di applicazione della revoca del decreto di sospensione di ordine di carcerazione; l'uomo sconterà la pena di sette mesi di reclusione per i reati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, commessi a Livorno nel maggio del 2013.

Arrestato, è stato portato presso la Casa Circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meister verso il recupero dopo la botta al ginocchio. Palermo su Tramoni: offerta respinta, oggi vertice col giocatore. Nuova offerta per Stojilkovic
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità