Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 15:06

Ricercato alloggiava in una struttura ricettiva

Rintracciato dai carabinieri durante un controllo, è accusato di truffa e falso. Ad attenderlo c'era un ordine di custodia cautelare in carcere



PISA — Alloggia in una struttura ricettiva ma al controllo dei carabinieri finisce in manette manette. Protagonista della vicenda una persona destinataria di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte di Appello di Firenze. 

La persona in questione, ricercata dall’inizio del mese precedente, è stata rintracciata dai carabinieri durante un controllo di routine tra gli ospiti della struttura ricettiva.

I militari hanno quindi notificato il provvedimento, frutto di una procedura giudiziaria intrapresa da autorità estere per reati di truffa e falso risalenti al 2005. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli