Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 07:30

San Rossore inaccessibile nel fine settimana

Considerata l'emergenza Covid-19, nel weekend l'accesso sarà consentito esclusivamente a chi lavora o risiede nella Tenuta



PISA — A San Rossore, per effetto del decreto governativo dell'11 marzo a contrasto del coronavirus, sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. Nei giorni di sabato e domenica, per evitare ogni forma di assembramento, l'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e dalla Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola.

Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail. 

"Si ricorda - hanno fatto sapere dal Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli - che secondo il decreto governativo gli spostamenti, soprattutto quelli in macchina, devono essere giustificati per motivi di salute, lavoro e necessità".

Sempre per evitare assembramenti, il sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato ieri un'ordinanza per vietare a traffico e pedoni i lungomare di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità