Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA18°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boris Johnson si spaventa al saluto di Erdogan e gli sposta la mano

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 07:30

San Rossore inaccessibile nel fine settimana

Considerata l'emergenza Covid-19, nel weekend l'accesso sarà consentito esclusivamente a chi lavora o risiede nella Tenuta



PISA — A San Rossore, per effetto del decreto governativo dell'11 marzo a contrasto del coronavirus, sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. Nei giorni di sabato e domenica, per evitare ogni forma di assembramento, l'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e dalla Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola.

Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail. 

"Si ricorda - hanno fatto sapere dal Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli - che secondo il decreto governativo gli spostamenti, soprattutto quelli in macchina, devono essere giustificati per motivi di salute, lavoro e necessità".

Sempre per evitare assembramenti, il sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato ieri un'ordinanza per vietare a traffico e pedoni i lungomare di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare è stato recuperato al giardino Scotto e poi riportato nel suo habitat naturale. Era stato avvistato anche nella vicina piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Cronaca