comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
2 giugno di Salvini: «La salute prima di tutto» ma non mette la mascherina

Attualità sabato 14 marzo 2020 ore 07:30

San Rossore inaccessibile nel fine settimana

Considerata l'emergenza Covid-19, nel weekend l'accesso sarà consentito esclusivamente a chi lavora o risiede nella Tenuta



PISA — A San Rossore, per effetto del decreto governativo dell'11 marzo a contrasto del coronavirus, sono chiusi il centro visite, l'ippodromo, il bar e i ristoranti. Nei giorni di sabato e domenica, per evitare ogni forma di assembramento, l'accesso è permesso esclusivamente ai residenti nella Tenuta, al personale delle Caserme dei Carabinieri e dalla Base degli Incursori, ai dipendenti dell'Ente che devono svolgere attività lavorativa come le Guardie del Parco e il personale dell'azienda agricola.

Per il personale amministrativo è stato attivato lo smart working, presso gli uffici dell'Ente è sospeso il ricevimento al pubblico, comunicazioni e pratiche possono essere effettuate via pec e mail. 

"Si ricorda - hanno fatto sapere dal Parco di San Rossore Migliarino Massaciuccoli - che secondo il decreto governativo gli spostamenti, soprattutto quelli in macchina, devono essere giustificati per motivi di salute, lavoro e necessità".

Sempre per evitare assembramenti, il sindaco di Pisa Michele Conti ha firmato ieri un'ordinanza per vietare a traffico e pedoni i lungomare di Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro