Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca mercoledì 12 giugno 2024 ore 13:30

Schiaffeggia moglie e figlia, allontanato da casa

Le due sono state accompagnate in una struttura protetta: la donna ha denunciato di aver subito violenza a causa dell'abuso di alcol del marito



PISA — È stato immediatamente allontanato dalla casa in cui risiedeva, insieme alla moglie e alla figlia. L'uomo in questione, fermato dagli agenti di Polizia, ha ricevuto anche l'ammonimento dal questore, per violenza domestica.

Tutto è accaduto nei giorni scorsi, quando la richiesta di aiuto di una donna è arrivata alla Questura di Pisa, che ha inviato all'abitazione di quest'ultima una volante. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, la donna sarebbe stata presa a schiaffi dal proprio marito, che avrebbe fatto altrettanto anche alla figlia minorenne, dopo averle rinchiuse entrambe in casa, chiudendo la porta a chiave.

Il motivo scatenante della violenza, come raccontato dalla donna, è dovuto all'uso di alcol da parte dell'uomo: ubriaco, questi avrebbe inveito contro la moglie e la figlia perché allontanatesi per una passeggiata e perché, quest'ultima, indossava dei leggins che l'uomo riteneva non consoni.

A quel punto, i poliziotti hanno provveduto ad accompagnare la donna e la figlia in una struttura protetta, mentre l'uomo è stato allontanato e ammonito dal questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità