comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, neve in Liguria: in azione le squadre di soccorso della Protezione civile

Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 15:04

Scuole, per ora nessun orario scaglionato

Lo rende noto la Provincia dopo una riunione che si è svolta stamani con l'azienda del trasporto pubblico e i dirigenti scolastici



PISA — "E' necessario sottolineare che nessuna scuola pisana e del territorio provinciale ha necessità di introdurre modifiche per quanto concerne gli orari di ingresso degli studenti che sono già scaglionati, compresi anche quelli degli istituti del Villaggio Scolastico di Pontedera. Il metodo dunque fin qui organizzato e collaudato in questo mese non necessita di particolari accorgimenti."

Lo ha detto il presidente della Provincia Massimiliano Angori al termine di una riunione che si è svolta in Prefettura assieme all'azienda che gestisce il trasporto pubblico e ai dirigenti scolastici.

Il tema la valutazione, alla luce del nuovo Dpcm, della situazione inerente il trasporto pubblico studentesco e gli orari di ingresso a scuola dei ragazzi.

Al momento, come detto, nessun provvedimento. "Nonostante questo è intenzione della Provincia di Pisa continuare a monitorare la situazione con un serrato confronto tra istituti scolastici e rispettivi dirigenti e l'azienda Ctt che ci consenta di apportare tempestivamente i necessari correttivi qualora divenga necessario. Mi preme infine sottolineare che per i mezzi del Ctt la capienza rimane al momento fissata all'80%".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica