Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 15:29
Sequestrata merce di provenienza illecita

Continua l'offensiva del Comune in zona stazione. Sanzionata una attività aperta al pubblico e sequestrata merce di provenienza illecita
PISA — Controlli capillari della Polizia Municipale nell’area della Stazione. Ieri è stata controllata e sanzionata con una multa da 1000 Euro una attività aperta al pubblico dove sono state riscontrate alcune irregolarità.
Ieri pomeriggio operazione di contrasto all’abusivismo commerciale in Via Vespucci: sono stati fermati quattro uomini che stavano caricando un furgone con delle scatole di grandi dimensioni che, aperte alla richiesta degli agenti, contenevano merce di ogni tipo: capi di abbigliamento, orologi, bigiotteria, pellicce e penne a sfera. I quattro uomini non sono stati in grado di spiegare agli agenti della Polizia Municipale da dove provenisse la merce, probabilmente frutto di traffici illeciti, per questo motivo sono stati sanzionati con una multa di 5000 euro.
I controlli in zona Stazione continuano, il Comandante della Polizia Municipale Stefanelli invita i cittadini a segnalare eventuali movimenti sospetti per aiutare gli agenti a contrastare ogni sorta di illegalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI