Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 31 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 10:33

La domenica dei sette furti

Tanti sono i colpi messi a segno ieri nel territorio della provincia. Auto, abitazioni, negozi e supermercati nel mirino dei ladri



PISA — I ladri sono sempre in agguato e a dimostrarlo ci sono i lunghi mattinali dei carabinieri. Ieri sono stati denunciati ben sette furti, tutti messi a segno dal capoluogo passando per Vicopisano, Calcinaia e San Miniato.

Primo in ordine cronologico un supermercato del centro di Pisa, ieri mattina. Nel pomeriggio, a Tirrenia sono stati due i colpi messi a segno: il primo in un'abitazione e il secondo in una macchina in sosta.

Poco più tardi è toccato anche a San Miniato, Calcinaia e Vicopisano: tre le case svaligiate. Sempre a Vicopisano, questa notte i ladri si sono introdotti in un negozio gestito da cinesi.

Su questi episodi sono in corso le indagini e al momento i carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni, ritenuto responsabile del furto all'interno del supermercato pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro, “Abbiamo tanti altri leader in campo che non stanno giocando come Caracciolo e Canestrelli. Siamo in tanti e stiamo tutti bene”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità