
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca lunedì 04 luglio 2016 ore 10:33
La domenica dei sette furti

Tanti sono i colpi messi a segno ieri nel territorio della provincia. Auto, abitazioni, negozi e supermercati nel mirino dei ladri
PISA — I ladri sono sempre in agguato e a dimostrarlo ci sono i lunghi mattinali dei carabinieri. Ieri sono stati denunciati ben sette furti, tutti messi a segno dal capoluogo passando per Vicopisano, Calcinaia e San Miniato.
Primo in ordine cronologico un supermercato del centro di Pisa, ieri mattina. Nel pomeriggio, a Tirrenia sono stati due i colpi messi a segno: il primo in un'abitazione e il secondo in una macchina in sosta.
Poco più tardi è toccato anche a San Miniato, Calcinaia e Vicopisano: tre le case svaligiate. Sempre a Vicopisano, questa notte i ladri si sono introdotti in un negozio gestito da cinesi.
Su questi episodi sono in corso le indagini e al momento i carabinieri hanno denunciato un uomo di 48 anni, ritenuto responsabile del furto all'interno del supermercato pisano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI