Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 09:44

Rubano l'auto e sfrecciano via con i cani a bordo

Mezzo e animali sono stati individuati non lontano dal luogo del furto. Le indagini si legano a quelle su una porta sfondata



PISA — Salgono in auto e sfrecciano via con i suoi due cani a bordo. E' la sera di sabato 26 Novembre quando la polizia municipale viene chiamata a intervenire a Gagno. Il furto, avvenuto mentre l'auto era ferma davanti casa dell'uomo, non è però l'unico episodio che ha scosso il sabato sera nel quartiere.

Contemporaneamente qualcuno ha sfondato la porta di un'abitazione, ma senza portare via nulla. I due malcapitati sono vicini di casa. Anche il secondo è proprietario di cani, ma molto diversi da quelli rubati. Il sospetto è che i banditi, colpendo l'abitazione, abbiano sbagliato obiettivo notando solo dopo l'auto con all'interno i cani adocchiati.

Scattare le ricerche, dopo un giro di perlustrazione gli agenti del Nosu e della polizia giudiziaria hanno individuato il mezzo rubato. Forse per paura di essere scoperti, gli autori del furto hanno desistito abbandonandolo non lontano con i due cani ancora a bordo. 

Sui fatti indaga la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità