Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Cronaca lunedì 28 novembre 2022 ore 09:44

Rubano l'auto e sfrecciano via con i cani a bordo

Mezzo e animali sono stati individuati non lontano dal luogo del furto. Le indagini si legano a quelle su una porta sfondata



PISA — Salgono in auto e sfrecciano via con i suoi due cani a bordo. E' la sera di sabato 26 Novembre quando la polizia municipale viene chiamata a intervenire a Gagno. Il furto, avvenuto mentre l'auto era ferma davanti casa dell'uomo, non è però l'unico episodio che ha scosso il sabato sera nel quartiere.

Contemporaneamente qualcuno ha sfondato la porta di un'abitazione, ma senza portare via nulla. I due malcapitati sono vicini di casa. Anche il secondo è proprietario di cani, ma molto diversi da quelli rubati. Il sospetto è che i banditi, colpendo l'abitazione, abbiano sbagliato obiettivo notando solo dopo l'auto con all'interno i cani adocchiati.

Scattare le ricerche, dopo un giro di perlustrazione gli agenti del Nosu e della polizia giudiziaria hanno individuato il mezzo rubato. Forse per paura di essere scoperti, gli autori del furto hanno desistito abbandonandolo non lontano con i due cani ancora a bordo. 

Sui fatti indaga la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio a Renato Bacconi, segretario generale dal 1981 al 1990. Il cordoglio del sindacato: "Sempre in prima linea per i diritti dei lavoratori"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca