Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 12:18

Si abbattono i pioppi sulla Bigattiera

Pioppi pericolanti in via Bigattiera a Tirrenia: da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio strada chiusa per la rimozione



PISA — Da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio sarà eseguito un intervento dell’Università di Pisa per la rimozione di 16 pioppi pericolanti sui terreni di sua proprietà in via di Torretta. Si tratta di piante la cui pericolosità è stata accertata da verbale dei Vigili del Fuoco e da Valutazione Fitosanitaria e di Stabilità di Agronomo Accreditato. 

Essendo un provvedimento teso alla salvaguardia della pubblica e privata incolumità, l’intervento deve essere effettuato con urgenza: successivamente ci sarà un incontro per valutare la tipologia di alberi con cui sostituire quelli abbattuti, che comunque saranno in totale lo stesso numero di quelli abbattute. Per consentire l’intervento la via Bigattiera sarà chiusa da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità