Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 12:18

Si abbattono i pioppi sulla Bigattiera

Pioppi pericolanti in via Bigattiera a Tirrenia: da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio strada chiusa per la rimozione



PISA — Da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio sarà eseguito un intervento dell’Università di Pisa per la rimozione di 16 pioppi pericolanti sui terreni di sua proprietà in via di Torretta. Si tratta di piante la cui pericolosità è stata accertata da verbale dei Vigili del Fuoco e da Valutazione Fitosanitaria e di Stabilità di Agronomo Accreditato. 

Essendo un provvedimento teso alla salvaguardia della pubblica e privata incolumità, l’intervento deve essere effettuato con urgenza: successivamente ci sarà un incontro per valutare la tipologia di alberi con cui sostituire quelli abbattuti, che comunque saranno in totale lo stesso numero di quelli abbattute. Per consentire l’intervento la via Bigattiera sarà chiusa da lunedì 30 gennaio a mercoledì 1 febbraio, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità