Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 07:00

Cantieri in città, si riasfalta anche via Crispi

Il cantiere in via Cuppari

Proseguono i cantieri per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e asfalti. I lavori in corso e le modifiche alla viabilità



PISA — Proseguono i cantieri per la manutenzione straordinaria di marciapiedi e asfalti. In una nota il Comune fa il punto sugli interventi in corso, coordinati da Pisamo nei vari quartieri.

Oggi prenderanno il via i lavori di riasfaltatura di via Crispi. Per consentire l’intervento il Comune ha disposto alcuni provvedimenti di viabilità e sosta, validi fino al 15 Marzo: in Via Crispi disposta la chiusura della corsia preferenziale eccetto veicoli adibiti al cantiere, con stato avanzamento lavori;  in via Lavagna, all' intersezione via Crispi, scatta il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

A Riglione è intanto terminato l’intervento di riasfaltatura di via Calatafimi, dove erano già conclusi i lavori per il rinnovo dei marciapiedi, mentre proseguono i lavori per il rifacimento dei marciapiedi su entrambi i lati di via Fiorentina. L’investimento dell’amministrazione per rinnovare le infrastrutture pedonali per un totale di circa 750 metri quadrati, a cui si aggiunge il rifacimento dei manti stradali delle tre strade del quartiere di Riglione, ammonta complessivamente a 300mila euro. Nel quartiere di Cisanello conclusi i lavori di riasfaltatura di via Redi e via Malagoli, mentre sono terminati ieri quelli per il nuovo asfalto in via Cuppari.

Prosegue di pari passo anche l’intervento nel quartiere di Porta a Lucca, dove sono già stati realizzati oltre mille metri quadrati di marciapiede nuovo in via Fabio Filzi e prosegue il cantiere in via Randaccio, dove si vanno a completare altri 2.500 metri quadrati di marciapiede. Operai a lavoro anche sul Litorale dove sono in corso i lavori di rifacimento dei marciapiedi a Tirrenia di via dei Salici, via degli Alberi, via della Selva e via dei Gelsi e a seguire le asfaltature per un importo di 582mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità