Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 02 aprile 2024 ore 13:30

TD Group, su il fatturato e nuovi dipendenti

Valterio Castelli

La società parte di Sailpost ha chiuso il 2023 con 18 milioni di euro e nel 2024 punta ad assumere una settantina di lavoratori: ecco i profili



PISA — La transizione digitale fa ricca la TD Group Italia, società pisana specializzata nell'ambito dell'information technology e parte del Gruppo Sailpost, che ha chiuso il 2023 con un fatturato di oltre 18 milioni di euro, in crescita del 33% rispetto al 2022.

"I risultati ottenuti nel 2023 confermano il nostro impegno e la nostra determinazione nel perseguire l'eccellenza - ha commentato Valterio Castelli, presidente di TD Group Italia - per il 2024, siamo già sulla strada giusta per continuare questa crescita, con l'obiettivo ambizioso, ma realizzabile di aumentare il nostro fatturato fino a superare 25 milioni di euro".

Gli obiettivi, però, non sono soltanto economici: mentre nell'ultimo biennio, all'interno di Sailpost, sono state assunte 67 persone, con un'età media di 32 anni, nel 2024 l'organico punta ad aumentare di altri 70 dipendenti, soprattutto figure come sviluppatori software, tecnici per cyber security e data scientist.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità