Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 08:52
Temporale, decine di interventi

Alle 19 di ieri la sala operativa dei vigili del fuoco ne registrava circa 30 sul territorio provinciale. Alberi, cornicioni e tegole pericolanti
PISA — Il forte temporale che nel tardo pomeriggio di ieri ha interessato la provincia di Pisa ha portato con sè alcune criticità.
A Pisa, in via del Brennero, i vigili del fuoco sono intervenuti per un labero caduto in strada che ha reso necessario interrompere la viabilità. Alcune ore dopo un altro albero è caduto in via Bigattiera.
Intorno alle 19,15 di ieri la sala operativa dei vigili del fuoco registrava 30 interventi effettuati nel territorio provinciale, principalmente per alberi cornicioni e tegole pericolanti.
Ieri sera i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Lajatico per recuperare dei veicoli rimasti bloccati nel parcheggio del Teatro del Silenzio che a seguito della pioggia era diventato molto fangoso.
Per quanto riguarda la notte appena trascorsa i vigili del fuoco non segnalano interventi di rilievo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI