
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 17:55
Volo d'urgenza per una donna in pericolo di vita

La donna, che si trovava all'ospedale di Alghero, è stata trasferita d'urgenza al Santa Chiara di Pisa con un velivolo dell'aeronautica
PISA — La richiesta d'intervento era arrivata questa mattina dalla prefettura di Sassari. La donna, che si trovava all'ospedale di Alghero, è stata trasferita d'urgenza al Santa Chiara di Pisa con un C130J della 46esima Brigata Aerea di Pisa.
In tarda mattinata, il mezzo è decollato alla volta di Alghero, dove ha caricato la paziente ed una equipe medica per poi fare ritorno a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI