Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Cronaca mercoledì 03 gennaio 2024 ore 14:15

Covid, in una settimana 15 decessi nel Pisano

Negli ultimi 7 giorni variazione minima per quanto riguarda i nuovi contagi, mentre aumentano i decessi registrati in Provincia: ecco gli ultimi dati



PROVINCIA DI PISA — Nel bollettino settimanale sull'andamento del Coronavirus, la Provincia di Pisa ha fatto registrare 241 nuovi casi, 4 in meno rispetto alla settimana precedente.

In totale, in Toscana, sono stati segnalati 2.056 nuovi casi: 651 confermati con tampone molecolare e gli altri 1.405 con test rapido.

Negli ospedali della Regione, a oggi, sono 468 le persone ricoverate (63 in meno rispetto alla settimana precedente), delle quali 23 (7 in più, più 43,8%) si trovano in terapia intensiva. In 4.486 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (883 in meno rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, invece, complessivamente ne sono stati registrati 38, ben 15 riferiti a persone residenti proprio in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chef livornese vincitrice del talent di Sky alla rassegna organizzata da Cna Pisa tra laboratori, show cooking e seminari all'insegna del gusto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca