Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 17:57

Ripresa la circolazione sulla linea Pisa-Lucca

Treni regolari dopo quasi sette ore di interruzione: un camion era rimasto fermo sui binari di un passaggio a livello. 30 convogli coinvolti e deviati



SAN GIULIANO TERME — Ripresa la circolazione ferroviaria sulla linea Pisa - Lucca, sospesa dalle 9 di questa mattina per un camion rimasto fermo sui binari di un passaggio a livello, tra le stazioni di Rigoli e Ripafratta, urtato da un locomotore di un treno merci in trasferimento da Lucca a Livorno.

Per fortuna, né l'autista del camion né i macchinisti del locomotore sono rimasti feriti.

In totale sono stati oltre 30 treni regionali coinvolti: 12 sono stati deviati via Viareggio con ritardi tra 10 minuti e un'ora, 16 sono staticancellati e sostituiti con bus e 4 sono stati limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La senatrice era a Milano nonostante il divieto. Ciavarrella (Lega), “Privilegio inaccettabile”. Pavolettoni, “Irrispettoso, no a scappatoie”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità