Cronaca martedì 30 settembre 2014 ore 14:39
Ruba in un camper ma il proprietario lo sorprende

Tra il ragazzo e un turista tedesco nasce una colluttazione, fermata dai carabinieri di Pisa
PISA — Quando è rientrato nel suo camper, un turista tedesco ci ha trovato un ragazzo di 22 anni in Italia senza regolari documenti che frugava tra le sue cose. Il tedesco ha provato a impedirgli di rubare e di scappare ed è nata una colluttazione.
La moglie dell'uomo ha assistito alla scena e chiamato i carabinieri, che sono arrivati subito in via Benedetto Croce, immobilizzando il ragazzo.
Tradotto in caserma, è stato dichiarato in arresto per rapina e tradotto alla locale Casa Circondariale. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario che durante la colluttazione non ha riportato lesioni.
Quello in via Benedetto Croce è il sesto arresto per furto e rapina su camper dall’inizio dell’anno eseguito nella flagranza del reato dai carabinieri di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI