
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 22:00
Un proiettile calibro 28 per la sindaca

Recapitata al Comune una busta indirizzata alla prima cittadina Ceccardi con all'interno una lettera anomina di minacce e un proiettile
CASCINA — La busta è arrivata all'ufficio protocollo del Comune e quando gli impiegati l'hanno aperta all'interno c'era un proiettile calibro 28 accompagnato da un messaggio minaccioso: "Con il tuo razzismo non andrai da nessuna parte. Accetta questo nostro pensiero. Ripuliremo Cascina dalle merde come te".
Non è la prima volta che la sindaca Susanna Ceccardi è oggetto di minacce e, come le altre, la reazione è sempre la stessa. La lettera è stata consegnata ai carabinieri, l'azione politica va avanti.
"Io sono convinta di non essere razzista ma solo di voler lavorare al servizio dei miei concittadini - ha detto Susanna Ceccardi - E il mio impegno politico a favore prima di tutto degli italiani proseguirà".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI