Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 18 aprile 2023 ore 14:15

Persone lungo i binari, caos treni fra Toscana e Liguria

auto polizia lungo i binari
Foto d'archivio

I collegamenti ferroviari sono andati in tilt, con ritardi e cancellazioni, a causa della presenza di persone non autorizzate lungo le rotaie



MASSA — Collegamenti ferroviari in tilt fra Toscana e Liguria per via della presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari che ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

E' successo sulla linea Pisa-Genova nel tratto fra Massa e Sarzana, e per quasi un'ora a partire da mezzogiorno i treni hanno subito ritardi e cancellazioni. In particolare, fa sapere Rfi, un treno Intercity ha subito rallentamenti fino a 40 minuti, due treni regionali fino a 15 minuti, altri due hanno circolato con limitazioni mentre uno è stato del tutto cancellato. 

Individuati gli intrusi, infatti, come spiegato dalla società ferroviaria le forze dell'ordine hanno prescritto la riduzione precauzionale della velocità nel tratto interessato, in prima battuta oggetto di arresto di tutti i treni per obbligo prescritto in casi simili. La circolazione dei treni è tornata regolare solo poco prima delle una.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura