Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 19 agosto 2019 ore 18:00

In coma per il mix di droga, il pusher confessa

Il giovane fermato dai Carabinieri ha ammesso di essere stato lui a dare la droga alla ragazza di 16 anni ricoverata in coma da una settimana



PISA — Ha confessato e adesso si trova in carcere il pusher di origine tunisina fermato nei giorni scorsi dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta sul gravissimo malore che ha mandato in coma una ragazza di 16 anni che aveva assunto alcol e droga nel corso di una serata con le amiche.

I fatti risalgono alla notte fra il 10 e l'11 Agosto scorsi.

Il tunisino, 29 anni, ha dichiarato di aver fatto sniffare alla ragazza un miscuglio di cocaina ed eroina che aveva preparato per sè, senza chiederle denaro in cambio. Il giovane ha raccontato anche che non aveva mai visto prima la sedicenne e di non aver sospettato che fosse minorenne. Stando alla sua versione dei fatti, sarebbe stata l'adolescente ad avvicinarlo dopo averlo visto sniffare droga davanti a un locale del centro. A quel punto il tunisimo le avrebbe offerto di provare la sostanza stupefacenteela ragazzina avrebbe accettato.

La giovane si è sentita male alcune ore dopo, è entrata in coma e da allora non si è più svegliata. Non è in pericolo di vita ma, secondo i medici, il coma potrebbe aver prodotto danni gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Elezioni

Sport