Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 08 marzo 2014 ore 18:50

Nocchi: "Un teatrino protetti dal buio della notte"

Il blitz di Forza Nuova alle sedi Pd di Pisa e Pontedera secondo il segretario provinciale



PISA — "I figuranti del partito neofascista di Forza Nuova hanno inscenato protetti dal buio della notte un altro teatrino a uso e consumo della stampa".
Il commento agli striscioni apparsi sulle sedi Pd di Pisa e Pontedera è di Francesco Nocchi, segretario provinciale del Partito democratico che, aggiunge: "Evidentemente hanno difficoltà a fare iniziativa politica alla luce del sole. Il fatto che sentano il bisogno, per dimostrare di esistere, di attaccare il Partito democratico ci rafforza nella nostra convinzione e nel nostro impegno per i diritti e per la dignità di tutti i cittadini. Rappresentiamo in Italia uno dei pochi presidi democratici esistenti, per questo siamo da mesi oggetto di aggressioni e ingiurie da parte di estremisti di varia estrazione. Tutto questo non ci fermerà. Continuiamo nella nostra iniziativa politica e sosteniamo lo sforzo riformista che il Governo Renzi e il Pd stanno portando avanti nell'interesse dei cittadini e del Paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca