
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 24 aprile 2014 ore 15:50
Variante urbanistica, via alle osservazioni

Dovranno arrivare in comune a Cascina entro il 23 giugno. Per la consegna valgono solo tre modalità
CASCINA — Fino al 23 giugno è possibile presentare le osservazioni alle varianti urbanistiche adottate dal consiglio comunale lo scorso 27 marzo. Si tratta della Variante parziale al piano strutturale per l'adeguamento e la redistribuzione del dimensionamento di previsione e della Variante di monitoraggio al regolamento urbanistico.
Le osservazioni dovranno pervenire con una di queste tre modalità: con lettera raccomandata a "Comune di Cascina - Servizio autonomo Pianificazione del territorio e lavori pubblici, corso Matteotti n.90, 56021 Cascina (Pi)", con posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, indirizzata a "Comune di Cascina - Servizio autonomo pianificazione del territorio e lavori pubblici", consegnate a mano direttamente all'Ufficio protocollo generale, in corso Matteotti n.90 a Cascina (l'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI