Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 22 aprile 2022 ore 09:11

Assemblee pubbliche nelle frazioni vecchianesi

Il Municipio di Vecchiano

Incontri con la popolazione promossi dall'amministrazione comunale, per discutere del bilancio e dei piccoli e grandi problemi. Il calendario



VECCHIANO — Dopo due anni di stop a causa della pandemia, l'amministrazione comunale riprende le assemblee pubbliche nelle frazioni. L'occasione è fornita dalla presentazione del bilancio di previsione 2022, ma si discuterà anche dei piccoli e grandi problemi delle frazioni. "Sarà un'occasione per confrontarsi con tutte le frazioni del territorio - ha spiegato il sindaco di Vecchiano, Massimiliano Angori -, non solo sul documento finanziario di prossima approvazione in Consiglio Comunale, ma anche sulle varie tematiche riguardanti il territorio, a partire dai progetti presentati per il Pnrr, e alle questioni più importanti per i nostri cittadini".

Primo appuntamento venerdì 22 Aprile alle 18,30 nella Sala Consiliare di Vecchiano; si prosegue sempre il 22 Aprile alle 21,15 al Circolo Arci di Nodica; martedì 26 Aprile alle 18 a Migliarino, nel Polo socio sanitario di Asbuc; mercoledì 27 alle 18 al circolo CSI di Avane; conclusione del giro delle frazioni mercoledì 27 Aprile alle 21,15, al Circolo Arci di Filettole.

"Sarà anche una fase di ascolto attivo per le esigenze della cittadinanza - ha aggiunto il primo cittadino -, finalmente in presenza, seppure con tutte le prescrizioni anti Covid-19: un momento per avvicinarci nuovamente di persona con la gente, e ascoltare le richieste, e le eventuali criticità dei territori. Inoltre, la condivisione dei contenuti del bilancio, come di consueto, vedrà anche un confronto con le forze sociali e i sindacati a livello territoriale e le associazioni della consulta del volontariato, in modo di giungere alla costruzione di un documento finale quanto più corrispondente alle esigenze della collettività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica