
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 19 luglio 2022 ore 18:12
Fiamme a Filettole, brucia la vegetazione

Martedì di fuoco in Toscana con più fronti aperti. Un incendio è divampato anche tra la vegetazione della frazione vecchianese
VECCHIANO — Martedì di fuoco in Toscana con più fronti aperti. Un incendio che sta interessando la vegetazione è divampato anche a Filettole, in zona della Cataratta, al confine con Nozzano.
Sul posto operano i vigili del fuoco, il personale dell'antincendio boschivo della Pubblica assistenza di Migliarino, la protezione civile comunale e la polizia municipale, che ha chiuso la viabilità.
In accordo con la polizia municipale di Lucca, fa sapere il sindaco Massimiliano Angori, è stata chiusa la viabilità all'altezza delle cateratte di Nozzano. Attivato anche un mezzo aereo a supporto delle operazioni di spegnimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI