Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza
Così la banda faceva esplodere e razziava gli sportelli bancomat in Lombardia: il video delle telecamere di sorveglianza

Cronaca mercoledì 14 aprile 2021 ore 14:40

Vede l'uniforme e getta la cocaina nel fosso

L'involucro recuperato dai carabinieri conteneva oltre 17 grammi di stupefacente. Per un uomo di 52 anni sono scattati gli arresti domiciliari



VECCHIANO — Quando ha visto i carabinieri si è disfatto di 17 grammi e mezzo di cocaina gettandoli in un fosso, ma il gesto non è passato inosservato ai militari, che hanno recuperato l'involucro contenente lo stupefacente.

Al fatto, accaduto ieri sera lungo l'Aurelia, ha fatto seguito la perquisizione a casa dell'uomo, un 52enne, che ha portato al sequestro di due bilancini di precisione e alcuni oggetti atti ad offendere.

Per l'uomo, accusato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo studio fiorentino si occuperà del restyling definitivo dell’Arena, che avrà 16.800 posti. Presto la gara del Comune. I dettagli in esclusiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità