Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 06 febbraio 2022 ore 20:05

Nessun danno a seguito del terremoto

Ricognizioni della protezione civile fra le province di Pisa e Lucca, colpite nella notte da una scossa sismica di magnitudo 3.8



VIAREGGIO — "Non si registrano danni a seguito del terremoto delle ore 2:36 con epicentro a Viareggio ma solo comprensibile spavento - ha comunicato in mattinata il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani -. Ringrazio tutte le squadre degli operatori che fin dalla notte stanno eseguendo le opportune verifiche e controlli".

La scossa, di magnitudo 3.8 e con epicentro sulla costa fra i Comuni di Vecchiano e Viareggio, è stata avvertita distintamente dalla popolazione delle province di Pisa, Lucca e Massa Carrara.

Dopo qualche ore altre due lievi scosse, rilevate dai sismografi dall'Ingv con epicentro nel Comune di Vecchiano e non percepite dalla popolazione: la prima alle 5,40 di magnitudo 1.4, la seconda alle 6,51 di magnitudo 1.3.

Alle 13,48 un'altra scossa ancora, di magnitudo 1.6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica