QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 febbraio 2019

Cronaca giovedì 08 gennaio 2015 ore 17:35

14enne scomparsa, la madre querela il fidanzatino

Continuano le ricerche all'estero di Aurora, forse sono in Francia dalla madre di lui. I carabinieri ora indagano per sottrazione di minore



PISA — Le ricerche all’estero e in Francia continuano e intanto la mamma di Aurora D'Aluiso, la 14enne pisana scomparsa da casa fra il 29 e il 30 dicembre scorsi, ha querelato il fidanzatino diciottenne con il quale la figlia sarebbe scappata. I carabinieri, quindi, ora indagano anche per sottrazione di minore.

Il giovane, di origini rom, potrebbe aver portato la fidanzatina con sé, in Francia dove da qualche mese si troverebbe anche la madre del diciottenne, dopo essere evasa dagli arresti domiciliari in Italia.

Intanto, la madre della 14enne ha provato a contattare la figlia postando un messaggio sul suo profilo Facebook, raccontandole il dolore che sta attraversando la famiglia e provando a convincerla a tornare: “Certo io pensavo e volevo fare il bene per te – scrive – ma se te non lo accetti sono disposta a tutto pur di riaverti... Tuo fratello Daniele è distrutto, i nonni non fanno altro che piangere, non è giusto tutto questo dolore. Non ce lo meritiamo! Ti aspetto, amore, non lasciarmi così. Non ce la faccio! Ti amo”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni