
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 27 settembre 2014 ore 15:52
Spaccio, i soliti noti al binario 14

I carabinieri hanno arrestato tre uomini dopo la segnalazione di alcuni cittadini che avevano notato strani movimenti
PISA — Ancora spaccio di droga al binario 14. I carabinieri di Pisa hanno arrestato tre pusher alla stazione centrale mentre, in un casolare in disuso di proprietà delle Ferrovie di stato vicino al binario 14, stavano confezionando varie dosi di sostanze stupefacenti.
I tre fermati sono un marocchino, un tunisino e un senegalese e sono stati trovati in possesso di 5 grammi di eroina e circa 300 euro in contanti.
I militari hanno ricevuto le segnalazioni di alcuni cittadini che indicavano di nuovo strani movimenti tra il binario e il casolare, così hanno fatto irruzione e hanno trovato i tre malviventi che operavano con bilance di precisione.
Dopo l'arresto ai tre è stata concessa la libertà dall'autorità giudiziaria.
I tre arrestati sono gli stessi che erano stati colti sul fatto dai carabinieri alcuni giorni fa allo stesso binario, due erano stati denunciati e uno era stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI